giovedì 20 dicembre 2012

FIRMA DAY A MILANO!

Ci siamo! Parte anche a Milano e provincia la raccolta firme per le prossime elezioni regionali e politiche!
L'anticipazione delle elezioni ci impone dei ritmi folli, in pochissime settimane (con la neve e con il natale di mezzo!) dobbiamo raccogliere un numero di firme impressionanti (4500 per ogni circoscrizione, in totale piu di 13000 firme nella sola lombardia).
E' una corsa contro il tempo, abbiamo bisogno dell'AIUTO DI TUTTI VOI. Per firmare basta avere un documento di identità, non aver firmato per altre liste e essere residenti in Lombardia.
Sabato 22 e domenica 23 avremo un mega banchetto fisso in centro a Milano (piazza cairoli dalle 10 alle 19) e numerosi altri banchetti in provincia.
Purtroppo fa freddo...e ci sono i regali di Natale da fare...ma firmare non costa niente e ci vogliono solo pochi minuti. Tra un regalo e un altro, fai un salto ai nostri banchetti....
quest'anno per Natale regalati una firma!

Per darvi l'idea dello sforzo ciclopico che ci viene richiesto durante il prossimo "firma weekend" dovremo raccogliere 725 firme OGNI ORA!!! Portate gli amici e i parenti!!!
PS: in vista della possibilità di organizzare dei banchetti anche per il 29/30 dicembre, segnalateci la vostra eventuale disponibilità anche per il weekend 29-30 (mandando una mail a segreteria5stellemilano@gmail.com)

Grazie!


Nessun commento:

Posta un commento